GabbaClub FAQ

1. Che cos’è GabbaClub?

GabbaClub è l'unico Fan Club ufficiale di Francesco Gabbani.

 

2. Chi gestisce GabbaClub?

GabbaClub è gestito da imSocial (agenzia specializzata nella gestione di fan club), dallo Staff di Francesco Gabbani e direttamente da Francesco.

 

3. Come posso iscrivermi a GabbaClub?

Per iscriversi basta visitare il sito www.francescogabbani.com/gabbaclub, cliccare su "Iscriviti", compilare il form d'iscrizione con tutti i dati richiesti ed effettuare il pagamento della quota d'iscrizione con carta di credito.

 

4. Quanto costa iscriversi e quanto dura l’iscrizione?

L'iscrizione costa € 5,00 (+ commissioni PayPal/Carta di credito) e dura 12 mesi.

 

5. Mi sono iscritto ma non riesco ad accedere al social network. Perché?

Il mancato accesso può dipendere da diversi fattori:

Pagamento: se non hai effettuato il pagamento, non puoi accedere a GabbaClub. Al termine dell'iscrizione compare un pulsante "Paga Ora”. Cliccando su tale pulsante verrai trasferito su una pagina di Paypal per i pagamenti sicuri. Senza nessun obbligo di registrazione a Paypal potrai inserire i dati della tua carta di credito ed effettuare il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo ad attivare il tuo account. Per effettuare il pagamento ora fai log-in con i tuoi dati sul sito, seleziona il piano di iscrizione e procedi con il pagamento.

Tempi di attivazione: tutte le attivazioni vengono fatte manualmente dallo staff del GabbaClub. Generalmente, da lunedì a venerdì le attivazioni delle iscrizioni avvengono entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Tuttavia può accadere che l'attivazione di un'iscrizione necessiti di più tempo. Se sono passati diversi giorni e la vostra iscrizione non è ancora stata attivata, vi preghiamo di contattare lo Staff scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I dati di log in inseriti non sono corretti: ti preghiamo di verificare i dati inseriti nel box di log in, verificando che siano quelli forniti al momento dell'iscrizione. Nel caso in cui avessi dimenticato la password puoi cliccare su "Password dimenticata": inserendo il tuo indirizzo mail riceverai nuovamente la tua password.

 

6. Cosa comprende l'iscrizione a GabbaClub?

L'iscrizione a GabbaClub comprende: accesso alla community, partecipazione a trasmissioni televisive con ospite Francesco, anteprime ed esclusive, GabbaClub Card e tante altre iniziative!

 

7. Se mi iscrivo ho la garanzia di incontrare Francesco Gabbani di persona?

GabbaClub non dà la garanzia di incontrare di persona Francesco Gabbani. 

 

8. Mi sono appena iscritto, tra quanto tempo riceverò la mia card?

Le Card vengono spedite il 27 di ogni mese.

 

9. Come posso comunicare con Francesco?

Francesco ha un suo profilo personale all'interno del social network, che utilizza liberamente nel suo tempo libero. Puoi contattarlo tramite quel profilo e, a seconda dei suoi impegni, Francesco proverà a risponderti! 

 

10. Come posso contattare lo staff per avere maggiori informazioni?

Puoi contattare lo Staff di GabbaClub scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

11. Ho contattato lo staff via mail ma non ho ancora ricevuto risposta, come mai?

Lo Staff risponde dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00

 

12. Ho completato iscrizione e pagamento, tra quanto verrò attivato?

Le attivazioni avvengono generalmente nell'arco delle 24 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 19.00.

 

13. Non ho né PayPal né Carta di Credito, come posso pagare?

Se non hai PayPal puoi inserire i dati della tua carta di credito nella pagina di PayPal che si apre al momento del pagamento: questo ti permetterà di effettuare il pagamento su un server sicuro, pur senza registrarti a PayPal.

Se non hai la carta di credito, ti consigliamo di fartela prestare da un parente/amico e dare a lui/lei il corrispettivo in contanti, è il metodo più veloce. Se non conosci nessuno in possesso di una carta di credito, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..