Ieri sera Francesco è stato protagonista sul palco dei Wind Music Awards, la manifestazione che premia i grandi successi discografici e live, presentata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Presenti anche alcuni iscritti al GabbaCLUB, il Fan Club Ufficiale di Francesco, che avevano dei posti gratuiti riservati in esclusiva.

Francesco è salito sul palco in una veste insolita, esibendosi in una versione voce e chitarra di “Tra Le Granite E Le Granate”, brano protagonista assoluto dell’estate 2017. A riprova del grande successo della canzone, uno dei premi ricevuti è stato proprio per il multiplatino di “Tra Le Granite E Le Granate”, accompagnato da un premio per il disco di platino ottenuto dall’album “Magellano”.

Francesco tornerà sul palco dell’Arena di Verona e in onda su RaiUno martedì prossimo, 12 giugno, per la seconda puntata dei Wind Music Awards.

Puoi riguardare l’esibizione di Francesco su RaiPlay cliccando qui (min. 02:12:45)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Privacy Policy E-Commerce - Privacy Policy Community - Supporto e Assistenza

Imsocial di Butera Ivan - Via Armando Diaz, 21 - 20090 Opera (MI) - REA Nr. MI2085325 - P.IVA 07924810968

©2018 Francesco Gabbani

Powered by imSocial

Accedi con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account